Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SteamOS: disponibile dal 13 Dicembre la versione Beta per i Tester

12 Dicembre 2013 2


In un post sul proprio Blog Ufficiale, Valve ha annunciato che il 13 Dicembre inizerà a spedire la prima versione beta di SteamOS a un gruppo di 300 tester selezionati, scelti tra l'altro per lo sviluppo della Steam Machine e dello Steam Controller. Come si può inolte leggere nel comunicato, i tester sono stati selezionati (cause normative) solo negli Stati Uniti, una scelta che forse non piacerà all'ampia comunity sparsa come ben saprete in tutto il mondo.

Valve comunque sottolinea che questa modalità accorcerà i tempi che altrimenti avrebbero preso un altro annno di lavoro. Sappiamo invece che l'azienda morde il freno per il lancio e ci rimanda al CES di Las Vegas dove vedremo tra l'altro le prime soluzioni dei partner che proporranno diverse versioni della Steam Machine.

steam_machne


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO