Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Philips 231C5TJKFU, Monitor da 23" con Tecnologia SmoothTouch

09 Dicembre 2013 2



Dopo la presentazione all'IFA di Berlino, Philips ha annunciato ufficialmente il nuovo Brilliance 231C5TJKFU, monitor equipaggiato con pannello Multitouch-Capacitivo IPS da 23 pollici Full-HD (1920 x 1080 pixel) e supporto alla tecnologia SmoothTouch. Gesti multitouch come “tap”, “grab”, “pinch”, “swipe” o rotare e  zoommare, gli utenti che utilizzano abitualmente le caratteristiche touch degli smartphone e dei tablet non dovranno più rinunciare a questa possibilità su un monitor desktop.

Philips_231C5TJKFU

Tra le altre features di spicco troviamo poi un tempo di risposta di 5 millisecondi, contrasto di 1.000: 1. e webcam con microfono integrato. Per quanto riguarda infine la connettività abbiamo a disposizione D-Sub, DisplayPort, HDMI, due porte USB 3.e due altoparlanti. Il monitor Brilliance 231C5TJKFU sarà disponibile a breve al prezzo di 499.00 Euro. A seguire trovate le specifiche complete:

231C5TJKFU_Spec


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nic85

philips utilizza pannelli LG ;)

Androizer

sempre ottimi i pannelli della philips, capisco il prezzo, ma speriamo scenda pian piano :-)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO