Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Creative presenta l'Altoparlante Wireless BlasterAxx 200

06 Dicembre 2013 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Creative ha annunciato Sound BlasterAxx AXX 200, un nuovo altoparlante wireless portatile completamente programmabile dall'utente. Il dispositivo è pensato per l'utilizzo con musica, filmati, chiamate e giochi; consente una grossa personalizzazione grazie alle molte funzioni presenti come ad esempio un quad microfono per teleconferenza, lettore mp3, modalità megafono, karaoke e molto altro.  


Il sistema audio è dotato anche di una sirena e un'interfaccia per la ricarica dello smartphone e comprende tutte le seguenti features:

  • Intelligent and Powerful Audio Playback
  • Intelligent Personal Wireless Mobile Teleconferencing Device
  • Versatile One-Touch Recording
  • Integrated WMA and MP3 Player
  • Super Megaphone
  • High Quality Wireless Connectivity with NFC for Tap to Connect
  • Full-fledged Sound Blaster via USB
  • Dual Purpose Battery
  • Easy Audio Customisation and Control via Apps and PC/Mac Software
  • The Next Wave - Fun with Audio, Anytime, Anywhere, Anyhow

sbx200_back
Viste le numerose novità, Wong Hoo, CEO di Creative Technology, ha voluto commentare così il nuovo prodotto:

"Il Sound BlasterAxx AXX 200 rappresenta un dispositivo audio per il divertimento in qualunque momento, dovunque e con chiunque. AXX 200 è portatile e oltre a possedere una suite completa di funzioni avanzate, viene fornito con molte caratteristiche utili che consentano agli utenti di divertirsi. Il dispositivo inoltre incorpora un Super megafono che sfrutta il nostro chip Sound Blaster che cosente di cambiare la vostra voce, in modo da poter stupire e divertire gli amici. Riguardo l'aspetto musica invece, grazie a questo dispositivo potrete avere la funzione karaoke in qualsiasi momento, ovunque. Infine comprende un lettore MP3, un registratore vocale, una sirena e molto altro ancora". 

Il Sound BlasterAxx AXX 200 è disponibile al prezzo di 149.99 Dollari americani sul sito creative.com per il mercato americano, offerta molto conveniente se pensiamo che il prezzo di listino è di 299.99 Dollari. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito del produttore.

unboxing


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia