Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PC All-In-One: MSI svela i nuovi Sistemi Windows 8.1 AE222/G e AE201

04 Dicembre 2013 0


MSI conferma il proprio impegno nel segmento dei PC All-In-One presentando due nuovi Sistemi ad alte prestazioni, pensati per soddisfare diverse tipologie di utenza. I nuovi AE222/G e AE201 infatti, sono dotati di Processori Intel Core di Quarta Generazione accoppiati a grafica discreta GeForce GT 740M che permette anche di giocare senza particolari problemi.

Più in dettaglio ci troviamodi fronte a due AIO con display Full-HD da 21,5" con Tecnologia Touchscreen Opzionale e la possibilità di scegliere tra il Sistema Operativo Windows 8.1 o Windows 7 Home Premium. Stranamente però l'opzione touch è disponibile solo per quest'ultima configurazione (che senso ha quindi Windows 8.1?).

Oltre a queste caratteristiche segnaliamo poi un quantitativo di RAM espandibile fino a 16GB, HDD da 1TB, WiFi, Audio Sound Blaster Cinema e molto altro ancora che trovate nella tabella a seguire. MSI non ha ancora parlato di prezzi ufficiali, ne sapremo qualcosa in più nei prossimi giorni visto che i prodotti arriveranno sul mercato entro la prima metà di Dicembre.





0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO