Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Origin PC Chronos: PC Gaming Mini-ATX raffreddato a liquido con Overclock di fabbrica

29 Novembre 2013 0


Origin PC ha annunciato un aggiornamento per il PC Gaming Chronos, sistema compatto Micro-ATX che utilizza il case EVGA Hadron Air, ottimizzato come ben sappiamo per le piattaforme gaming high-end. L'azienda ora mette a disposizione un'ulteriore variante con dissipazione a liquido e overclock di fabbrica, l'ideale per chi cerca una macchina potente per giocare ready-to-go.

Onboard troviamo il sistema di dissipazione proprietario ORIGIN FROSTBYTE 120 e una configurazione hardware di alto livello che prevede tra l'altro CPU Intel Core i7 4770K, fino a 32 GB di RAM, SSD da 480 GB e ben due Geforce GTX 780 Ti con alimentatore da 1000 Watt. Il tutto ovviamente è customizzable con prezzi di partenza di circa 1100 dollari.

Più info quì.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO