Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer annuncia il Chromebook C720P con display touchscreen a 299$

27 Novembre 2013 3


Dopo le notizie trapelate nei giorni scorsi, Acer ha presentato ufficialmente il nuovo Chromebook C720P, il primo del suo genere a supportare l'interfaccia touchscreen . Si tratta in realtà del secondo terminale touch con Goolge Chrome OS dopo il Chromebook Pixel, soluzione che però non ha un prezzo così abbordabile.

Acer invece conferma il prezzo annunciato un paio di settimane fa e venderà il laptop a partire dai primi di Dicembre con un prezzo di 299 dollari. Il C720P è equipaggiato con un pannello HD (1366x768) da 11,6 pollici, CPU Intel Celeron 2955U (Haswell), grafica integrata, SSD da 32 GB, 2 GB di RAM e un'autonomia di circa 7,5 ore. Non manca infine il supporto USB 3.0 e webcam HD. A livello estetico il nuovo Chromebook non introduce particolari novità, lo chassis è spesso circa 1,9 cm per un peso di 1350 grammi. Per quanto riguarda la disponibilità bisognerà attendere la prima settimana di Dicembre quando il prodotto sarà ordinabile su bestbuy e Amazon.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M_90

.....flopbook :D

F3NN3clol

300€...

M_90

LOL

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO