Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo Flex 10 nelle prime immagini dal vivo

26 Novembre 2013 0


Dopo averlo presentato a sorpresa ecco che il Lenovo Flex 10 fa la sua prima comparsa dal vivo, il convertibile con display da 10 pollici ruotabile di 300°. Come per i terminali della linea Yoga e gli altri Flex, anche questo permette di essere utilizzato sia come notebook che stand e tent, utilizzando al meglio il touchscreen e Windows 8.1. Finiture più grossolane rispetto ai modelli top gamma, una texture che mette la cover posteriore al riparo da impronte e aloni, una tastiera con tasti ben spaziati ma evidentemente più piccoli del normale visto il formato da 10 pollici (dubitiamo fortemente che si tratti di una keyboard full-size).

Il Flex 10 arriverà sul mercato giapponese già nel corso di questa settimana, pare ad un costo anche inferiore ai 300€ nella configurazione Celeron (tutti i dettagli tecnici), nessuna indicazione invece sulla sua commercializzazione anche in Europa.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO