Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield 4 in Bundle con le schede grafiche Sapphire Radeon R9

14 Novembre 2013 12


SAPPHIRE Technology annuncia una bella iniziativa che farà felici i videogiocatori più appassionati; l'azienda infatti ha deciso di inserire il coupon del gioco Battlefield 4 su alcuni nuovi modelli di schede video della serie R9. Battlefield 4 è già stato eletto come il più evoluto e realistico game 3D fra quelli lanciati recentemente e garantisce massima fluidità proprio sulle schede video basate sull'architettura GCN.


Sapphire al lancio della sua portabandiera R9 290X aveva già realizzato una versione speciale che integrava il voucher di Battlefield 4. Oggi il voucher del gioco Battlefield 4 verrà incluso anche in diversi prodotti della serie-R, come la SAPPHIRE R9 290, recentemente annunciata sul mercato con grande beneficio da parte degli utenti per il suo incredibile rapporto prezzo prestazioni, ed altri prodotti tutti legati ai modelli Dual-X.

Il voucher sarà inserito su edizioni speciali dei prodotti SAPPHIRE come ad esempio: Sapphire R9 280X Dual-X, SAPPHIRE R9 280 Dual-X, SAPPHIRE R9 270X Dual-X e la nuovissima SAPPHIRE R9 270 Dual-X. La R9 270 è l'ultima nata nella serie R9 con un architettura simile alla R9 270X ma con un clock leggermente più basso offrendo però tutte le stesse caratteristiche della serie R9 ma con un budget di spesa molto più limitato. Tutti i prodotti della serie Dual-X usano la tecnologia a doppia estrazione d'aria, un dissipatore e 2 ventole silenziose e funzionali per assicurare prestazioni elevate con un livello di rumore basso. Le schede con il voucher di Battlefield 4 saranno disponibili per gli ordini a partire dal 13 novembre dai soliti distributori, etailers e retailers di SAPPHIRE. A seguire il dettaglio dei modelli che "equipaggeranno" Battlefield 4:

11217-01 R9 270X 2G GDDR5 PCI-E DVI-I / DVI-D / HDMI / DP DUAL-X WITH BOOST & OC VERSION LITE BF4 EDITION
11220-00 R9 270 2G GDDR5 PCI-E DVI-I / DVI-D / HDMI / DP DUAL-X WITH BOOST & OC VERSION LITE BF4 EDITION
11221-00 R9 280X 3G GDDR5 PCI-E DVI-I / DVI-D / HDMI / DP DUAL-X OC VERSION (UEFI) LITE BF4 EDITION
21226-00 R9 290X 4G GDDR5 PCI-E DUAL DVI-D / HDMI / DP FULL BF4 EDITION
21227-00 R9 290 4G GDDR5 PCI-E DUAL DVI-D / HDMI / DP FULL BF4 EDITION

Per maggiori informazioni sulle schede video SAPPHIRE si prega di visitare il nostro sito www.sapphiretech.com


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Copparoni

Ecco allora aspetta ancora un po', spero per Natale ce la facciano, davvero un best buy :)

Claudio Mariani

Lorenzo Copparoni Grazie!molto esaustivo!

giusto per natale dovrei comprare una nuova scheda video! e stavo adocchiando queste r9... prima che uscissero ero propenso sulla hd7990!

Lorenzo Copparoni

Forse non mi sono spiegato. La 780Ti è stata presentata la settimana scorsa se non erro, e già sono state presentate, e sono in vendita, le versioni custom della scheda. Le R9 290X e 290 sono state presentate almeno 2 settimane prima, eppure delle versioni custom (personalizzate dai produttori) non c'è neanche l'ombra. Sapphire vocifera fine Novembre/inizio Dicembre. Ora io mi chiedo, AMD aveva annunciato di voler aspettare appunto la 780Ti prima di far uscire le custom, ora che la 780Ti è uscita che cosa stanno aspettando? E' ridicolo dover aspettare 2 mesi per versioni customizzate. La 290 secondo me è un best buy a quel prezzo, ma ha un dissipatore stock che fa vomitare, purtroppo. Aggiungendo BF4 al bundle di certo non mi invoglieranno ad acquistare una versione reference, appunto per il problema della dissipazione. Quindi aspetterò ancora un po' le versioni custom, se non usciranno provvederò ad acquistare una nvidia.

Claudio Mariani

cioè?
argomenta...

Giuseppe Barletta

vai su fast2play

Lorenzo Copparoni

Io vorrei capire che cosa aspettano a far uscire le versioni custom... Se pensano di convincermi ad acquistare la 290 liscia mettendo BF4 in bundle con quel coso che si chiama dissipatore stock se la tengono :)

Posso aspettare

Alessandro Capello

a ok grazie mille! mi ero scordato questa possibilità !

Felk

Kinguin.. Sono key

Alessandro Capello

dove? ho cercato un po online ma a meno di 49€ non trovo niente

Felk

Io ho trovato a 38 euro bf4+china rising o a 76€ bf4+premium

Alessandro Capello

sapete mica dirmi se c'è qualche negozio (sia fisico che online) che abbia a buon prezzo battlefield 4 per pc? =)

Paride Paffarini

ma se ordino da amazon.com? ci sarà bf4?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO