Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hitachi rilascia il primo Hard Disk da 1TB e profilo da 7 millimetri

30 Ottobre 2013 0


Nonostante sia stata acquisita ormai da tempo dal colosso Western Digital, Hitachi continua costantemente a produrre prodotti sotto il proprio brand, sinonimo da anni di qualità ed affidabilità. L'ultima proposta dell'azienda è rivolta al segmento notebook, in particolare ai device ultrathin che necessitano di ottimizzare al massimo lo spazio all'interno dello chassis (vedi Ultrabook, Netbook, Convertibili e PC AIO di ultima generazione).

Si tratta del nuovo Travelstar Z5K1000, hard disk da 2,5 pollici e capacità di 1 TB con profilo di soli 7 millimetri. L'unità, che opera con un regime di 5400 RPM, è equipaggiata con 32MB di cache e grazie all'interfaccia SATA 6 Gbps raggiunge un transfer-rate di circa 132 MB/s. Nessuna informazione sul prezzo, la disponibilità sui canali ufficiali è ottesa per Novembre.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO