Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nvidia Holiday GeForce GTX Game Bundle contro AMD Never Settle

19 Ottobre 2013 3


Eccoci ancora a parlare dei due protagonisti del momento, Nvidia e AMD. Se questa mattina abbiamo parlato di hardware e delle proposte di Nvidia per contrastare la Radeon R9 290X, ora vi segnaliamo un'altra iniziativa del produttore indirizzata al mondo gaming e in particolare al promozione di titoli ottimizzati Nvidia GeForce.

La nuova promozione si chiama Nvidia Holiday Game Bundle e prevede, come facilmente potete intuire, la vendita di alcune schede video GeForce GTX con titoli come Assassin's Creed IV, Batman: Arkham Origins, Splinter Cell: Blacklist. L'offerta è ovviamente più corposa per chi acquista una scheda di fascia alta come la GeForce GTX 780 o Titan, tuttavia vale anche per modelli di fascia mainstream.

Ma non è tutto, Nvidia offrirà anche uno sconto su Shield da 50 a 100 dollari; ecco la promozione nel dettaglio:

NVIDIA Holiday Game Bundles
Video Card Bundle Shield Discount
GeForce GTX 770/780/Titan Assassin's Creed IV, Batman: Arkham Origins, Splinter Cell: Blacklist $100
GeForce GTX 660/660Ti/670/680/760 Assassin's Creed IV, Splinter Cell: Blacklist $50
GeForce GTX 650 Series $75 Free-To-Play (Continuing) None
GeForce GT 640 (& Below) None None

Nvidia Holiday GeForce GTX Game Bundle arriva in corrispondenza del lancio dei nuovi prodotti Radeon Rx 200 che molto probabilmente saranno seguiti dall'ennesimo capitolo AMD Never Settle, l'ormai famosa pormozione dell'azienda di Sunnyvale che quest'anno avrà come protagonista Battlefield 4. Rimanete sintonizzati perchè le due aziende hanno in serbo molte novità.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Copparoni

Ho trovato la data del 28 Ottobre. Però non capisco una cosa, sempre che voi della redazione ne siate a conoscenza, o comunque sappiate qualcosa in più di me: come faccio ad avere questi bundle? Voglio dire, ci saranno delle versioni "speciali" di queste VGA in vendita e con questi bundle? Diverse da quelle già in vendita negli store? Ci saranno dei codici da attivare? Non capisco. Vorrei prendere appunto una GTX770, ma se devo aspettare il 28 Ottobre che parte la promozione, poi devo aspettare che arrivino i bundle negli store italiani, andarli a cercare e scegliere, tantovale che la prendo subito e tanti saluti..

Salvatore80

si parla delle prossime settimane, penso Novembre.

Lorenzo Copparoni

Quando "comincia" questa promozione? Sono giusto in procinto di prendere una GTX770.. quanto dovrei aspettare? Si sà niente?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO