Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BenQ EW2740L: Monitor MHL da 27" e response time 4 ms

17 Ottobre 2013 3


Se siete in cerca di un monitor con un generoso pannello per lavorare o giocare senza troppe pretese, la nuova proposta BenQ potrebbe fare al vostro caso. L'azienda taiwanese ha presentato infatti il nuovo EW2740L, un monitor dotato di pannello VA da 27 pollici che offre una risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel con tempi di risposta nell'ordine dei 4 ms (GtG).




Il pannello utilizzato dall'azienda presenta inoltre una luminosità di 300 cd/m2, contrasto 3000:1 e angoli 178/178°. Tra le altre features del prodotto segnaliamo anche la tecnologia proprietaria Low Blue Light technology, Sensey3 e supporto MHL (oltre a connessioni DVI ed HDMI. Il BenQ EW2740L è già disponibile a un prezzo di circa 300 Euro.

Aspect Ratio 16:9
Resolution (max.) 1920x1080
Pixel Pitch (mm) 0.311
Brightness ( typ.) 300 cd/


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tungstein

Non conosco molto questa marca, ma intendevo dire se qualcuno avesse avuto esperienza con i nuovi pannelli MVA di BenQ in ambito gaming, non quale fosse la migliore soluzione per il gaming. Se è per questo, i migliori in assoluto sono i TN con refresh da 144Hz, ma diciamo che il mio uso gaming sarebbe amatoriale e non hardcore.

Pepo

Per il gaming i display iliyama sono il top

Tungstein

Questi pannelli VA di BenQ sono una buona scelta per il gaming? Ci sono molti pareri sidcordanti su questi monitor per l'uso gaming: su alcuni siti stranieri se ne parla un gran bene, mentre se si vedono i commenti di utenti italiani che li hanno usati, ad esempio su Amazon, ne escono con le ossa rotte e se ne sconsiglia l'uso gaming. Dove sta la verità? Qualcuno ha eseprienza diretta con questi prodotti di BenQ?