Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CyberPowerPC e Maingear preparano i PC Dekstop con Radeon R9 290X

11 Ottobre 2013 2


In occasione del debutto delle schede grafiche AMD R9 ed R7, abbiamo ribadito come grazie alla nuova API Mantle sviluppata dall'azienda di Sunnyvale, le ultime soluzioni grafiche potranno avvantaggiarsi nei giochi di prossima generazione, primo fra tutti il tanto atteso Battlefiled 4.

A questo proposito poi sappiamo che la top di gamma, AMD Radeon R9 290X, sarà disponibile in fase di lancio proprio con in bundle l'ultimo titolo sviluppato da DICE.

I partner AMD non perdono tempo, e anche se ancora non si parla della data di debutto della R9 290X, annunciano i primi PC Desktop che offriranno l'ultima proposta AMD con Battlefield 4. In pole position troviamo marchi come Maingear e CyberPowerPC. Maingear offrirà la Radeon R9 290X 4GB sul sistema F 131 con un prezzo di partenza di 2199 dollari; CyberPowerPC invece sta accettando pre-ordini di Sistemi equipaggiati con la R9 290X e CPU AMD FX serie 8000 e 9000; il tutto con prezzi di partenza di 2169 dollari.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
OrdoXenos

Si, e grazie a te conosciamo anche i risultati di tale scelta ampliata a chiunque abbia dei soldi...

sniperpro360

ma chi se li compra questi carcassoni ipercostosi?
chi spende certe cifre il pc se lo assembla da solo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO