Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Da Logitech tre nuovi altoparlanti multimediali per la casa

27 Settembre 2013 2

Logitech_z50

Anche se sempre più di nicchia, il mercato dei dispositivi audio per PC è in continua evoluzione e a tal proposito Logitech ha presentato tre nuovi speaker multimediali per la casa. Parliamo dei modelli z200 Multimedia Speaker, z510 Multimedia Speaker e Logitech z50 Multimedia Speaker. Tutti i modelli sono stati prodotti con un design moderno e propongono un audio chiaro e pieno.


Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager di Logitech Italia, ha voluto commentare così la novità:

"Questi speaker rappresentano la soluzione ideale per le persone alla ricerca di un audio di qualità anche a casa. Gli ultimi modelli hanno uno stile moderno con colorazioni diverse per adattarsi a qualsiasi arredamento e vantano un'acustica migliorata per un suono pieno con ogni tipologia di brano". 

Logitech_z200

Disponibili sia in bianco e sia in nero, i Logitech z200 Multimedia Speaker offrono una potenza di 10 watt. I driver da 2,5 pollici di ogni satellite assicurano un audio bilanciato per una migliore riproduzione. Inoltre, l’ingresso da 3,5 mm consente di connettere diversi dispositivi, come tablet o smartphone oppure collegare le cuffie. La regolazione del volume risulta pratica grazie ai controlli integrati posizionati nella parte anteriore degli speaker ed è possibile amplificare o ridurre i bassi con la rotellina laterale.

Logitech_z150_Multimedia_Speaker

Con 6 watt di potenza, i Logitech z150 MultimediaSpeaker possono essere regolati utilizzando i controlli integrati direttamente sugli speaker (come il modello z200) e l’ingresso da 3,5 mm permette di abbinare lo smartphone o il tablet. I Logitechz150 MultimediaSpeaker saranno disponibili in due colorazioni: bianco e nero ideale per qualsiasi tipo di arredamento.

Logitech z50 Multimedia Speaker offrono un suono intenso anche se le casse audio sono di piccole dimensioni. 10 watt di potenza, driver singolo da 2,25 pollici e ingresso audio da 3,5 mm assicurano un audio di qualità e la compatibilità con altri dispositivi. Disponibile in rosa, grigio e blu, questi speaker riflettono lo stile personale.

Logitech z200 Multimedia Speaker, Logitech z150 Multimedia Speaker e Logitech z50 Multimedia Speaker saranno disponibili da ottobre rispettivamente a un prezzo di 29,99, 19,99 e 19,99 Euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio La Torre

Gli Z50 sono alimentati a batterie o con la presa a muro?

RSX™

Se dei speaker USB Logitech da 15 euro sembrano delle casse Bose, mi immagino questi qui *_*

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia