Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Synology presenta il NAS RackStation RS214

13 Settembre 2013 0


Dopo il successo e i riconoscimenti ottenuti al Computex di Taipei, Sinology rilascia ufficialmente il RackStation RS214, un NAS rackmount 1U a 2 baie caratterizzato da un semplice sistema di condivisione e gestione dei dati, ideato specificamente per migliorare la produttività delle aziende.


Basato su Sistme Operativo DiskStation Manager (DSM) 4.3, l' RS214 è stato progettato per garantire prestazioni ottimali. Alimentato da un processore da 1,2 GHz con link aggregation, il dispositivo offre una velocità media di scrittura di 70 MB/sec con configurazione RAID 1 in ambiente Windows, e più di 160 MB/sec di media in lettura.

Onboard troviamo 512MB DDR3 di RAM (il doppio del suo predecessore), due interfacce USB 3.0 e supporto Dual LAN failover (per un servizio continuo di rete), mentre il design hot-swappable consente una sostituzione del disco rigido facile e priva di rischi. Il prezzo è di 499 dollari senza dischi; per le specifiche complete a questo link.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO