Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

IFA 2013: Philips mostra il Monitor Gaming 242G5DJEB/00 da 144 Hz

06 Settembre 2013 2


Ancora novità dall'IFA per Philips che dopo le TV Ultra HD serie 9 presenta anche un nuovo monitor Gaming caratterizzato da una frequenza di refresh di 144 Hz. Il 242G5DJEB è un Full HD da 24” (61cm) pensato per offrire un'ottima esperienza di gioco, e oltre all'elevato refresh rate presenta tempi di risposta di un solo millisecondo (pannello TN).


Il nuovo Philips 144 Hz Gaming Monitor consuma circa 18W, e oltre ad essere caratterizzato da rifiniture di alta qualità, offre anche un ampio numero di funzionalità:
•    SmartKeypad – Questo particolare telecomando permette un accesso più rapido alle impostazioni per il gaming. Inoltre, i tasti per muoversi in alto e in basso sulla tastiera permettono una navigazione più semplice all’interno del menu OSD
•    SmartFrame – Mette in evidenza le aree di gioco nelle quali il giocatore può sorprendere i nemici in modo più semplice, aumentando il livello di RGB
•    SmartSize – Permette di cambiare le dimensioni e le proporzioni dell’area visualizzata in modo da adattarla alle preferenze dell’utente.
Infine, con l’ausilio di un cavo MHL opzionale è possibile riprodurre video in alta definizione, file audio o collegare uno smartphone.

242G5DJEB_s

Per quanto riguarda le connessioni troviamo VGA, Dual Link DVI, DisplayPort e HDMI, oltre a un hub USB 3.0 che supporta non solo i trasferimenti superveloci di dati, ma anche di caricare rapidamente dei dispositivi mobili. Il display è già disponibile a un prezzo suggerito al pubblico di Euro 389 (IVA Inclusa).

Tipologia e grandezza del pannello LCD TFT-LCD (TN), 24" (61 cm)
Tecnologia di retroilluminazione Sistema W-LED
Massima risoluzione 1920 x 1080 @ 144Hz
Angoli di visualizzazione 170º (H) / 160º (V), @ C/R > 10
Luminosità 350 cd/m²
Contrasto Typical: 1000:1SmartContrast: 80,000,000:1
Pixel pitch 0.277 x 0.277 mm
Colori del display 16.7 M
Tempo di risposta 1 ms (Grey to Grey)
Connettività VGA (Analogue), DVI-Dual Link (digital, HDCP), HDMI, (digital, HDCP), MHL-HDMI (digital, HDCP), DisplayPort 1.2, USB 3.0 x 4, Smart keypad, Separate Sync, Sync on Green, HDMI audio out
Caratteristiche ergonomiche Tilt: -5/+20 gradiRegolazione dell’altezza: 130 mmRotazione: -65/+65 gradiPivot: 90 gradi
Certificazioni BSMI, CE Mark, FCC Class B, GOST, PSB, SASO, SEMKO, TCO certified, TÜV Ergo, TÜV/GS, cETLus, WEEE

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lappaz

O_o

sbavooooooooooooooooo totale

Emanuele

cristo questo si che è un monitor.. come sempre philips top1 nei monitor gaming

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO