Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AMD e Mixamo: arriva Face Plus (video)

30 Agosto 2013 3

amd_Logo_new

Nella giornata di ieri AMD ha annunciato una collaborazione con Mixamo, società parte di AMD Ventures, per il lancio di Face Plus, un tecnologia di nuova generazione per il motion capture e per le animazioni facciali 3D sviluppata per il motore grafico Unity (v.4.3). 

Il plugin Face Plus di Mixamo offrirà quindi agli sviluppatori la possibilità di catturare le espressioni facciali, servendosi semplicemente di una webcam standard. Il tutto verrà poi trasferito in tempo reale ai personaggi 3D avvalendosi delle tecnologie GPU e APU AMD A-Series. Inoltre, l’ottimizzazione per le APU e le GPU di AMD permette a Face Plus di catturare fino a 42 frame per secondo in real time grazie all'accelerazione GPU su un sistema dotato di APU A10-4600M di AMD – per un aumento prestazionale 13 volte superiore a quanto possibile sfruttando la sola CPU. Vi lasciamo con un esempio:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
slvrkt

quoto.

marcob44316

Diffida di una donna che dice la sua vera età, una donna così è capace di tutto.

Guest

Non sbannate SLVRKT!!!
Anzi, bannate tutti quelli che chiedono di sbannarlo!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO