Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ROCCAT Kave XTD 5.1 Digital: nuovo headset gaming in mostra al Gamescom

22 Agosto 2013 9


In occasione del Gamescom, Roccat ha svela il nuovo headeset gaming Kave XTD 5.1 Digital, versione aggiornata del prodotto presentato qualche tempo fa e ben accolto dalla comunity dei gamers. Il kit audio integra una scheda 5.1 con un controller che permette di controllarne tutte le funzionalità, integrando tra l'altro la tecnologia proprietaria ROCCAT Smart Link per accoppiare l'headset al proprio smartphone via bluetooth.


Il design è molto curato e i materiali appositamente scelti per assicurare robustezza e un peso contenuto durante le lunghe sessioni di gioco. Tra le altre features segnaliamo che ogni padiglione integra tre driver e il microfono in dotazione può essere facilmente rimosso. Il ROCCAT Kave XTD 5.1 Digital sarà disponibile da Novembre a 169.99 Euro.

zp8497586rq
Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FrancescoFiesoli

Si, prenderle in faccia

allcontroll

é un cerebroleso se leggi le sue risposte...ignoralo che troverà qualcuno con un pò di pazienza che lo farà ragionare.

allcontroll

ahaha,le beats con quei minuscoli driver sarebbero migliori delle roccat...mentre tu carichi le pile io gioco ok?

sniperpro360

le cuffie 5.1 servono a poco, le si usa al massimo in quei pochi giochi che supportano l'audio 5.1 tipo gli sparatutto e balle varie, per un ascolto a 360 gradi è meglio prendere le beats studio

InteRhino

loooool
ho le roccat yes ma prenderei anche le razer non di certo le beats audio per giocare O.o

sniperpro360

sei solo un rosikone visto che probabilmente hai le rokkat

InteRhino

ragazzo, non sai proprio di cosa stai parlando O.o
Non sei un tipo che gioca periodicamente al pc, si capisce lontano un miglio

sniperpro360

le migliori cuffie sono le beats studio, anche per i giochi sono il meglio, la roccat è una marca sconosciuta che produce tappetini per il mouse, di certo di cuffie non se ne intendono

InteRhino

Io ho le Kave e mi sono sempre trovato divinamente. A differenza della concorrenza continuano a preferire i classici 3 driver per padiglione invece del singolo per virtualizzare il sorround. Ho provato queste soluzioni ma proprio non capisco perchè ci provino a rifilarci una cosa che non funziona, non si ha per niente il senso dello spazio, avanti e dietri si annullano!!!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia