Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Enermax aggiorna il dissipatore per Notebook Aeolus

21 Agosto 2013 0


Da quando è passata ad occuparsi anche di Cooling, Enermax ha proposto prodotti piuttosto interessanti che coniugano qualità e prezzi che attirano soprattutto l'utenza di fascia media. Oggi ci ritroviamo a parlare nuovamente dell'azienda di Taiwan che annuncia un aggiornamento per il notebook Cooler Aeolus, disponibile ora nella nuova versione con ventola Vegas.


L'Enermax Aeolus Vegas vanta un corpo in alluminio con una ventola led a 4 colori da ben 180 millimetri, caratteristica che oltre alle performance permette di migliorare ulteriormente la silenziosità. Grazie a un sistema di montaggio magnetico inoltre, la ventola può essere posizionata in base al punto più caldo del nostro notebook.

L'Aeolus Vegas ha un design abbastanza curato ed ergonomico e supporta notebook fino a 17 pollici; onboard troviamo infine un connettore USB aggiuntivo per periferiche supplementari. Il prezzo è di circa 45 Euro, la disponibilità attesa per il mese di Settembre.

enermax_aeolus_vegas_2

zp8497586rq

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO