Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

X2 presenta le Cuffie Gaming Aurel

20 Agosto 2013 0


L'olandese X2 amplia il proprio catalogo con il nuovo headset Aurel, prodotto pensato soprattutto per i gamers che cercano un giusto compromesso tra performance, comfort e prezzo. Caratterizzato da linee morbide e costruito con materiali resistenti come l'alluminio, Aurel è un headset leggero che si presta alla mobilità, garantendo allo stesso tempo una buona ergonomia.

L'azienda infatti dichiara che la leggerezza delle cuffie permetterà di gestire lunghe sessioni di gioco senza affaticare il collo, il tutto "condito" da morbidi padiglioni.

La X2 Aurel supporta la cancellazione passiva del rumore, controller play/pause, microfono staccabile e adattatore jack 3,5/6,5 mm; il tutto viene venduto a 52.95 Euro più IVA e due anni di garanzia.

Features - Perfect foldable structure for on-the-go audio engineer&swivel ear cup for compact slim package
- Natural, thumping bass with crystal clear mids and highs tuned
- Sturdy aluminum hinges
- Removable cord
- Noise isolation ear cups with comfort
- Removable audio cable

- Single jack input

Dimensions 180 x 200 x 75mm (L X W X H)
Input Voltage >=1.2V
Rated input power 40mW
Headphone part
Sensitivity 99+/-3dB(at 1KHz,1mW)
Impedance 32

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...