Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SSD mSATA: ecco le ultime proposte di ADATA e MyDigitalSSD

16 Agosto 2013 0


La continua crescita del mercato degli ultrabook, e in generale dei device compatti, ha favorito nell' ultimo anno un certo successo degli SSD con form factor mSATA; questa tipologia di unità infatti ci permette di avere ottime prestazioni velocistiche in uno spazio ridotto e con consumi molto contenuti.

A questo proposito segnaliamo oggi le ultime proposte in merito targate ADATA e MyDigitalSSD. ADATA, azienda che non necessita di presentazioni, ha rilasciato il Premier Pro SP310, SSD per la fascia consumer basato su controller JMicron JMF667. L'unità è capace di un transfer-rate massimo di 480 MB/s in lettura (180 MB/s in scrittura) e 45000 IOPS; onboard troveremo inoltre supporto alla tecnologia Intel Smart Response Technology, TRIM, SMART, il tutto accompagnato da un MTBF di 1,2 Milioni di ore.


MyDigitalSSD invece si presenta sul mercato con il Super Cache 2, equipaggiato con il controller di nuova generazione PHISON S9, memorie NAND Toshiba a 19 nm e tecnologia proprietaria FNet HybriDisk Caching. Anche in questo caso abbiamo un SSD SATA 6 Gbps che come la proposta ADATA sarà disponibile in tagli da 32, 64 e 128 GB con l'aggiunta di una versione da 24 GB; in questo caso i prezzi sono già stati dichiarati e partono da 39.99$ per il 24GB, 42.99$ per il 32GB, 62.99$ per il 64GB e 99.99$ per il modello da  128GB.

zp8497586rq

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO