Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Genius Cam Mouse, un nuovo modo di considerare il mouse (video)

12 Agosto 2013 6


Dopo la tastiera Manticore, Genius ha presentato un nuovo mouse che probabilmente farà molto parlare di se; parliamo del Cam Mouse, una periferica innovativa che può diventare una fotocamera con instant photo upload, la scansione dei codici a barre e molto altro. Il Mouse Cam combina un sensore di 1200 DPI ad una fotocamera da 2 Megapixel, consentendo all'utente di utilizzarlo sia per video chat che per la scansione di codici a barre ecc, grazie alle piccole dimensioni del dispositivo. 



Il mouse può essere settato in modalità videocamera in modo molto veloce, scoprendo l'obiettivo e può essere sincronizzato con i social media oltre a dare la possibilità, grazie a degli applicativi, di fornire degli strumenti di fotoritocco e di eseguire la scansione di codici QR. Pensate ad esempio quando un'insegnante è in procinto di scorrere delle slide mentre voi siete rimasti indietro con la scrittura, potete quindi fare una foto direttamente con il mouse e caricarla nel pc senza alcuno sforzo. A seguire vi proponiamo il video di presentazione e le caratteristiche tecniche mentre, riguardo il prezzo, l'azienda l'ha reso disponibile al costo di circa 30 Dollari americani.

  • Innovative mouse that also functions as a cameras
  • 1200 DPI Blue Eye technology works on an almost any surface
  • 2.0M 720P HD pixels provide high resolution images
  • Contoured for comfort
  • Instantly uploads photos to social media sites
  • Easy to use photo editing tools
  • Scans QR Codes

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
valerio

marta STROPYOZRSJDAWD

edoardo m crescenti

aggiungici la lama, lo stuzzicadenti e le pinzette e diventa un coltellino svizzero XD!

Matteo Parodi

Quando ne faranno sensore fotografico da 13mpx con stabilizzatore ottico che gira video in Full HD a 60 fps se ne riparla, comunque a parte gli scherzi non é una brutta idea

mettek

Più Geek di cosi si crepa....

Per em è una ... pazzesca

roby03

Cagata...

Giorgio Zaffonato

Genius, marca infima dai prodotti alquanto discutibili.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO