Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tastiere Gaming: debutta la Genius GX Manticore (video)

09 Agosto 2013 9



Genius, produttore specializzato soprattutto in periferiche da gioco, ha presentato una nuova tastiera appartenente alla linea GX Gaming. Parliamo della Geniux GX Manticore, periferica altamente personalizzabile con tasti meccanici e retroilluminazione in tre zone separate. Manticore può essere "colorata" con tre tonalità diverse e quattro livelli di luminosità, aiutando quindi i giocatori in ambienti con scarsa illuminazione; questa vasta gamma di colori in combinazione con le tre zone principali fornisce quindi una personalizzazione praticamente illimitata. 

Manticore_2

Sul lato sinistro della scocca, troviamo otto tasti macro con tre diverse configurazione, per un totale di 24 macro che gli utenti potranno scegliere direttamente con la pressione di un pulsante. Manticore presenta poi una memoria interna da 32 kilobyte e la possibilità di premere contemporaneamente venti tasti senza alcun effetto "ghosting".

ManticoreParlando di performance invece e più specificatamente di numeri, la tastiera presenta un rapporto di 1000 Hertz con tempo di risposta di 1 millisecondo ed è dotata di cuscinetti in gomma per una maggiore stabilità. Conclude il tutto un cavo di 1.8 metri USB 2.0 e un piccolo hub sulla parte posteriore con due uscite USB. La tastiera Manticore Gaming GX è ora disponibile al prezzo di 79.99 dollari. Vi lasciamo con il video di presentazione e le caratteristiche tecniche:

Part NO. US:31310058101
Interface Port High Speed USB 2.0
OS Support Windows 8/7/Vista/XP
Keyboard - Hot keys 14

System Requirements

  • Windows 8/7/Vista/XP
  • Available USB Port
  • Intel/AMD CPU 1GHz and above
  • At least 100MB of hard disk space

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giorgio Zaffonato

la g19 è abbastanza sopravalutata come tastiera, è una membrana normale, come una tastiera da 20 euro, solo che ha lo schermo (completamente inutile )e led RGB, se vuoi una buona tastiera devi andare su una meccanica della razer, cm storm o ttesports.

Tony_the_only

Quoto ma d'altronde dalla genius che ti puoi aspettare!

Luca Veronese

Solo io penso sia una porcheria fare la tastiera multicolor e le bande rosse fisse?

sniperpro360

la g19 è a membrana

Guest

Mi ricorda una Roccat di design.
Molto bella.

Golfirio Masturloni

chiedo scusa ho sbagliato

a b

A me la g19 sembra la migliore di tutte, qualcuno più esperto mi può fare un confronto?

Giorgio Zaffonato

Hanno già fatto un articolo a riguardo.

Guest

O

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO