Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PC Fanless: debutta l'MSI MS-9A29

05 Agosto 2013 2


MSI è un'azienda specializzata soprattutto in componentistica ma molto attiva anche nel segmento dei PC assemblati, Desktop e Portatili. Proprio a quest'ultimo ambito appartiene l'ultimo prodotto pensato dalla casa taiwanese, si tratta dell' MS-9A29, soluzione Fanless a basso consumo pensata in questa occasione per le aziende e il segmento industriale.

Compatto nelle dimensioni (96 x 136 x 43 mm), per essere posizionato in qualsiasi punto e ambiente senza problemi, l'MS-9A29 è un sistema basato su piattaforma Intel Atom (CPU D2550), con grafica integrata e un quantitativo di RAM fino a 4 GB. Un PC quindi piuttosto "tranquillo", adatto a un utilizzo non troppo impegnativo ma comunque con una buona capacità di espansione. Tra le opzioni a disposizione troviamo infatti: HDMI, VGA, Dual Mini PCI-E, mSATA e Dual LAN.

MSI non ha ancora annunciato il prezzo definitivo, per maggiori info alla pagina del prodotto.




2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Claudio M.

Interessante!

Sisko212

Bhe... non so quanto costa, ma un bel firewall/proxy con pfsense, ci esce.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO