Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HP EliteDisplay E271i: nuovo Monitor IPS ruotabile di 360°

17 Luglio 2013 0


Ancora monitor al centro della nostra attenzione per segnalarvi l'ultima proposta di HP che, pensando alle piccole e medie imprese, annuncia l'imminente disponibilità del monitor EliteDisplay E271i. Come tutti i prodotti di questo tipo, anche in questo caso la parola d'ordine è funzionalità con un occhio di riguardo ovviamente anche ai consumi e alle performance.

L'HP EliteDisplay E271i è un monitor equipaggiato con un pannello da 27 pollici IPS che offre una risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel. La lumnosità è di 250 cd/m2, mentre il contrasto nativo si attesta a 5 milioni:1 con respose time di 7 ms e angoli di visuale di 178°. Insomma un monitor nella norma.

L'elemento distintivo del prodotto risiede invece nell'ergonomia e nella possibilità di ruotarlo rispetto alla base di ben 360°; una soluzione che in ambito aziendale risulta molto efficiente. HP dovrebbe presentare l'EliteDisplay E271i ad Agosto, il prezzo per il momento non è conosciuto.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria