Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anche ASUS sblocca l'Overclock sulle schede madri Haswell H87 e B85

15 Luglio 2013 0


Dopo il recente annuncio dei competitor, anche ASUS ha rilasciato BIOS aggiornati per le nuove schede madri Intel Haswell LGA1150 che permettono ora di effettuare l'overclock sui prodotti equipaggiati con i chipset H87 e B85. Ricordiamo che queste soluzioni, destinate alla fascia media e medio/bassa del mercato, non permettevano fino ad ora di sfruttare il moltiplicatore di clock sbloccato sulle CPU serie K, lasciando così poco margine di miglioramento (aumentando solo il BCLOCK).



I prodotti interessati sono ben 10, in dettaglio: H87-PRO, H87-PLUS, H87M-PRO, H87M-PLUS, H87M-E, H87I-PLUS, B85-PRO, B85-PLUS, B85M-E and B85M-G. Una volta eseguito l'update, l'utente potrà ora modificare il moltiplicatore nell' apposita sezione Tweaker sotto la voce CPU Core Ratio.

Anche se non pensate per l'overclock, tutte queste motherboard vantano comunque componentistica di qualità e supportano la tecnologia ASUS X5 Protection che garantisce stabilità e affidabilità nel tempo.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO