Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Schede madri Gigabyte: un 2013 da Record

08 Luglio 2013 0


Gigabyte è un'azienda Taiwanese nota soprattutto per le motherboard e schede grafiche ma che ormai da qualche anno ha espanso, con buon successo, il proprio catalogo di prodotti anche ai Computer Portatili e in genere al segmento mobile. Per quanto riguarda le schede madri, il 2013 potrebbe essere l'anno dei record per il produttore che ha già spedito 9,9 Milioni di pezzi e prevede di venderne altrettanti entro fine anno.

In questo modo quindi l'azienda potrebbe toccare quota 20 milioni e dare molto fastidio ad ASUS, attuale leader del mercato. Ma non finisce quì; con una strategia marketing che sembra davvero ben organizzata, il produttorre si prepara a spedire per quest'anno un totale di 23000 tra notebook/ultrabook e tablet.

Insomma un 2013 che non conosce crisi e che vedrà presto ulteriori novità con la presentazione di due Smartphone da 5,5" con CPU Quad-Core MediaTek o Qualcomm.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO