Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy GeForce GTX 780 GC Edition in vendita a 620 Euro

05 Luglio 2013 5


Galaxy ha rilasciato ufficialmente una nuova versione della GeForce GTX 780, parliamo del modello Edition GC mostrato in anteprima già al Computex 2013. La scheda presenta una GPU cloccata a 967 MHz (1019 MHz in modalità Boost) ed è equipaggiata con 3 GB di Memoria GDDR5 che sfruttano un BUS a 384 bit; l'alimentazione ausiliaria prevede invece due connettori PCI-E a 6 e 8 pin.

Dalle immagini a disposizione notiamo che la scheda presenta il classico design a doppio slot e un dissipatore custom con due ventole da 80 mm. La Galaxy GeForce GTX 780 GC Edition supporta tutte le tecnologie proprietarie della serie GeForce 700 (Quad SLI, PhysX, 3D Vision, GPU Boost 2.0) e avrà un prezzo di circa 620 Euro. Attualmente non sappiamo quando il prodotto sarà disponibile sul mercato Europeo, in attesa di nuove informazioni vi lasciamo con ulteriori immagini:

[gallery link="file" order="DESC" columns="1"]


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
OrdoXenos

Hai ragione, perchè fare le ferrari? a chi le vogliono vendere...

Raffaele

Ad esserci ci sono, poi ci sono anche i giochi ottimizzati di cacca, come Crysis 3 che per farlo girare bene a 60 fps tutto maxato ce ne vuole. Andrà bene anche per 10 anni, ovviamente però fra qualche anno dovremmo scendere a compromessi, ovvero abbassando qualche filtro e la risoluzione.

io sono nappo

quindi presumo che una scheda così vada bene anche per 10 anni?? mah escono più frequentemente degli smartphone che le fanno a fare una dietro l'altra, inoltre, ripeto che non sono un videogiocatore accanito ma gioco di tanto in tanto su pc a giochi online ed ho una vecchia nvidia geeforce però mi pare di capire che ad oggi giochi che siano in grado di sfruttare questa scheda grafica non ci siano o mi sbaglio?

Raffaele

Chi vuole farsi un Pc Gaming e comunque basta anche un i5 3570k sulle 200 euro 100 di mobo 60 di ram 50 di hdd 50 di ali e se vuoi un case spazioso 100 di case... Per il monitor ci sono anche i 24" IPS a 200 euro. Ti fai un bel pc. E sei a posto per 2-3 anni buoni, in più alle consolle next-gen con questa scheda sei avanti anni luce.

io sono nappo

io non ne capisco molto comunque 620 euro per una scheda grafica sono una cifra astronomica.
senza contare che con una scheda grafica del genere ci vuole anche un bel monitor da 7-800 euro o anche di più e un processore, ram e hard disk come si deve, un mouse e una tastiera ed altro ancora.... ma chi se le piglia ste schede grafiche???

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO