Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Portronics presenta il Mouse Wireless "Bean"

01 Luglio 2013 2


Portronics, azienda che cerca sempre un certo tocco di originalità nel design dei propri prodotti, ha presentato ufficialmente il nuovo Mouse Wireless Bean. Dopo il lancio dell'originale i-mooze quindi, il produttore Indiano si presenta con un altro prodotto dal design molto compatto e senza dubbio originale, ispirato come facilmente si evince alla forma di un fagiolo.

La periferica è distribuita ovviamente con tanto ricevitore USB, posizionabile all'interno della scocca del mouse stesso, evitando quindi di perderlo quando si è in movimento. Per quanto riguarda le features invece, il mouse permette di selezionare quattro livelli di DPI con una scala da 500 a 1750, il tutto per soddisfare le esigenze di un'utenza office e gaming (senza troppe pretese) al tempo stesso.

Il Portronics Bean funziona sui 2,4 GHz ed è dotato inoltre di funzionalità di risparmio energetico avanzato; non abbiamo informazioni sul tipo di batterie per l'alimentazione. Il prezzo in Euro è davvero irrisorio, si parla di circa 12 €.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
laciodrom23

dove si compra?

Guest

Quello azzurro ci sta bene con i Vaio.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO