Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hard Disk Ibridi: ecco l'ultima proposta UltraSlim di Toshiba

20 Giugno 2013 0


New-entry nel panorama degli hard disk ibridi, questa volta tocca a Toshiba che ha presentato ufficialmente il nuovo SSHD UltraSlim MQ01ABFH. Si tratta di una unità con form-factor da 2,5 pollici e uno spessore di soli 7 millimetri che racchiude al suo interno un Hard Disk rotativo classico in coppia con memorie NAND Flash, il tutto per offrire performance nettamente superiori ai dischi tradizionali.

L'azienda non ha svelato per il momento le specifiche complete anche se l'unità dovrebbe utilizzare l'interfaccia SATA3 a 6 Gbps. In quanto a performance velocistiche pare invece che l'MQ01ABFH faccia segnare circa 20000 punti nel benchmark PCMark Vantage.

Con questa proposta Toshiba quindi completa la line-up di dischi ibridi da 2,5 pollici ai quali si aggiungono SSHD da ,9,5 millimetri e capacità di 750 e 1000 GB. Ricordiamo infatti che il nuovo modello è disponibile in tagli da 500 e 320 GB; il prezzo è ancora sconosciuto.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO