Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mini-PC High-End: debutta il nuovo Giada D2308 con Intel Haswell

18 Giugno 2013 6


Giada Technology è ormai un brand piuttosto conosciuto nell'ambito dei Mini-PC e sembra essere in ottima forma, almeno guardando alle proposte presenti in catalogo. L'ultima in ordine di arrivo è un mini-PC ad alte prestazioni denominato D2308, soluzione che tra le specifiche tecniche prevede l'utilizzo dei nuovi Processori Intel Haswell (Core i5 o i7), 16GB di RAM SO-DIMM e di una scheda grafica dedicata Nvidia GeForce GTX 650 da 1GB.

Un sistema quindi adatto al gaming che però guarda anche alle classiche funzionalità dei PC Compatti. Onboard troviamo infatti tre antenne per supportare al meglio la tecnologia WiFi a/b/g/n, due slot Mini PCI-E, audio a 6 canali, Gigabit LAN, Card Reader, USB 3.0/2.0 e supporto per un drive da 2,5 pollici.

Per quanto riguarda il Sistema Operativo, il D2308 supporta Windows XP, Windows Vista, 7 e 8 oltre alla piattaforma Linux. Il prezzo non è ancora stato annunciato ma di sicuro non sarà "entry-level".


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriele

Sei un pò acidello...

checo79

che non tutte le aziende offrono, e che soprattutto passati tot anni non convengono.

Andrea Barx

Per questo esistono le estensioni di garanzia e i piani di sostituzione aziendali delle macchine :3

lappaz

Si è saputa rinnovare nel tempo, brava Giada... Ai suoi tempi ne presi anch'io uno dei suoi Htpc...

checo79

se così se ti si rompe fuori garanzia non puoi metterci mano e ripararlo facilmente, ideale per un ufficio si si

Andrea Barx

In ufficio lo vedo benissimo, piccolo e con tanta potenza l'deiale per stare apposto per i prossimi 5-10 anni in ambito lavorativo :3

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO