Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kingston rilascia le Memorie HyperX certificate per piattaforma Intel Haswell

14 Giugno 2013 0


Kingston Technology annuncia la disponibilità dei nuovi Kit di memoria DDR3 HyperX certificate per piattaforma Intel Haswell e pienamente compatibili con le motherboard Z87 giunte sul mercato in questi giorni. Queste memorie quindi possono operare con i Processori Core i3, i5 e i7 e sfruttare di conseguenza la tecnologia Intel Xtreme Memory Profile.



L'azienda propone kit composti da due e quattro moduli con frequenze che vanno da 1600 a 2666 MHz e una capacità da 8 a 32 GB. Saranno disponibili modelli appartenenti alle linee Predator, Beast e Genesis, così come potete rilevare nella tabella a seguire; attualmente non ci sono informazioni sui prezzi ma tutti i prodotti saranno coperti da garanzia a vita.


A questo link trovate invece maggiori informazioni sulle memorie Kingston Dual-Channel certificate Z87.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO