Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gestire 4 Monitor con un cavo USB 3.0, ecco come fare grazie a DisplayLink (video)

07 Giugno 2013 0


Forse i piatti forti del Computex sono già stati "serviti", tuttavia, come spesso accade in queste occasioni, l'elevato numero di espositori (con i relativi prodotti) non consente di vagliare in un colpo solo tutte le proposte, anche se queste poi risultano molto valide. Nei prossimi giorni sarà nostra premura aggiornarvi anche su queste proposte e su eventuali "sviste" dell'evento di Taipei.

Restando prettamente in tema, segnaliamo l'interessante soluzione proposta da DisplayLink, un dispositivo pensato per gestire configurazioni multi-monitor senza particolari schede grafiche o porte thunderbolt di ultima generazione. Il device dell'azienda fornisce connessioni HDMI e  DVI per monitor standard, inoltre se utilizzato con l'apposita dock potrà gestire fino a 4 monitor collegandosi poi al MAC (pensiamo che la compatibilità sia estesa ai PC) attraverso un singolo cavo USB 3.0.

Per il momento nessuna info su disponibilità e prezzi, vi lasciamo però con alcune immagini e il video girato proprio durante il Computex.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia