Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASRock: mostra le prime schede madri Intel Z87 a prova d'acqua (video)

23 Maggio 2013 3


Il debutto dei processori Intel Haswell e vicino e di conseguenza si moltiplicano le informazioni che i partner rivelano sulle nuove linee di prodotti, in questo caso soprattutto per quanto riguarda le motherboard. A questo proposito segnaliamo l'ultima novità targata ASRock che in un video caricato su Youtube mostra la nuova tecnologia A-Style che permette alle proprie schede madri di funzionare anche quando viene "versato" liquido sul PCB.

Ovviamente a nessuno verrebbe in mente di farlo, si tratta infatti di una feature che si rivela utile quando si raffreddano i componenti con Azoto Liquido o comunque con altre metodologie estreme che in molti casi con la condensa danno successivamente luogo a questi fenomeni; chi ha utilizzato almeno una volta questo sistema di cooling saprà sicuramente di cosa stiamo parlando e magari si ricorderà i momenti passati ad asciugare la scheda madre, soprattutto se questa non era stata coibentata a dovere.

A seguire trovate il video che raccomanda ovviamente di non ripetere l'esperimento a casa! Più info sul microsito dedicato.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Tuzzolino

Scusate non ho capito, qual'è l'utilità? Far salire solo il prezzo?

InteRhino

noooooooooooooooooooooo
la svolta dei banch.
si fott*** i case, ora monterò il mio pc all'aperto raffreddato a nebulizzatori :D

Marino palmacci

un nuovo concetto di raffreddamanto a liquido :)

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria