Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Corsair aggiorna le ventole Air Series con la tecnologia PWM

03 Maggio 2013 5

corsair_air-series_PWM_1

Corsair ha annunciato un importante aggiornamento per le ventole Air Series, prodotti da noi provate qualche tempo fa in occasione della recensione del Case Corsair Vengeance C70 e ora disponibili anche con funzionalità PWM (power width modulation).

In pratica, per chi ancora non lo sapesse, le ventole dotate di questa tecnologia possono essere gestite in modo automatico dal BIOS della scheda madre in base alla temperatura di esercizio del processore (se si installano per esempio su un dissipatore) o del componente scelto per il raffreddamento.


Attualmente il produttore americano ha aggiornato sia la SP120 High Performance Edition che il modello a bassa rumorosità SP120 Quiet Edition, entrambe con dimensioni pari a 120 millimetri. Il prezzo è fissato per entrambi i modelli a 19,99 dollari con il Twin Pack (due ventole) in offerta a 34.99 dollari.

A seguire trovate le specifiche dei due nuovi modelli:



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

Le SP hanno elevata pressione, le AP no.

Marco Serafini

prova le cooler master blade master sono pure pwm,la ventola che dici tu ce l'ho il fatto è che già se la metti al 40% comincia a far rumore

teh truth

io devo prenderne un paio da 120 da mettere frontale e laterale sul case, puntavo alla scythe glide stream ( modello 1900 rpm a 11,50 euro)
hai qualcosa di migliore da consigliarmi per quel prezzo li? :D

Luca Veronese

si ma hanno una elevata pressione, ideale per i radiatori, comunque secondo me c'è di meglio e a minor prezzo

teh truth

mah a quel prezzo 62.74 cfm sono un po pochi no?

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria