Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Intel rilascia il Processore Celeron 1019Y Ivy Bridge con TDP di 10W

06 Aprile 2013 4


Nel corso di questa settimana Intel ha rilasciato, un po' in sordina, un nuovo Processore ULV (Ultra-Low-Voltage) appartenente alla famiglia Celeron e basato su architettura Ivy Bridge con processo produttivo a 22 nanometri. Si tratta del modello Celeron 1019Y, il quinto della serie Y ULV con TDP di soli 10 Watt.

L'ultimo nato in casa Intel è un Dual-Core con una frequenza pari a 1 GHz, equipaggiato con 2MB di cache L3 e GPU Integrata Intel HD Graphics impostato a 350 MHz (fino a 800 MHz in Turbo Mode). La CPU supporta Memorie DDR3 1600 MHz in Dual-Channel, Virtualizzazione, Intel FDI e, stando alle specifiche rilasciate dal produttore, ha un SDP Scenario Design Power di soli 7 Watt.

Insomma un Processore davvero a bassissimo consumo, ideale per device ultra-compatti; il prezzo di vendita sarà di 153 dollari.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Xenos

Si...153 dollari...si...ciao...

Guest

Si ma pocessi :D

Kipe

Si, non é quel coso che esegue i pocessi?

Guest

Pocessore ?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO