Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

EK raffredda a liquido anche le AMD FirePro

03 Aprile 2013 0


Dopo aver pensato al cooling della Nvidia GeForce GTX Titan e ai modelli Tesla, EK annuncia la disponibilità del primo Waterblock pensato per raffreddare a liquido le schede grafiche professionali AMD FirePro W9000 e S1000. Si tratta in realtà di due soluzioni a singolo slot, rispettivamente dei modelli EK-FCW9000 ed EK-FCS10000, waterblock full-cover che andranno a raffreddare tutti i componenti delle schede grafiche (GPU, Memorie e VRM).


Entrambi i prodotti sono pensati per offrire il meglio delle performance anche con pompe relativamente poco potenti, sono costruiti con una base in rame elettrolitico e top in acciaio tagliato a laser. In bundle l'utente troverà ovviamente tutto il necessario per una veloce e semplice installazione, compresa la pasta termica Arctic Cooling MX-2.

I prezzi sono di 159.95 Euro per l'EK-FCS10000 e 119.95 Euro per l'EK-FCW9000.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO