Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arctic P402, le Cuffie Bluetooth con autonomia fino a 30 ore

27 Marzo 2013 0


Arctic, azienda che conosciamo soprattutto per i sistemi di dissipazione per PC, è attiva anche nel segmento delle periferiche ed accessori audio dove negli ultimi anni ha proposto interessanti prodotti, caratterizzati come sempre da un buon rapporto qualità/prezzo. L'ultima proposta dell'azienda Svizzera è una cuffia Bluetooth pensata per la mobilità, parliamo della P402, caratterizzata appunto da un'interfaccia senza fili e un'autonomia che arriva fino a 30 ore con una singola carica.


Compatibile ovviamente con smartphone e tablet, Arcitc P402 è equipaggiata con una batteria da 850 mAh che, insieme al microfono e ai padiglioni ergonomici, ne fanno la compagna ideale dei nostri viaggi. Sul padiglione sinistro troviamo inoltre il connettore micro-USB per la ricarica e i pulsanti multifunione, playback/microfono per gestirla a nostro piacimento. L'Arcitc P402 è disponibile a 69.90 Euro.




Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia