Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Intel Haswell: i primi Dual Core da 35 Watt attesi per il Quarto Trimestre

25 Marzo 2013 0


I Processori Intel Haswell sono molto attesi soprattutto per il segmento mobile dove promettono importanti novità in ambito consumi e performance grafiche. Secondo le ultime informazioni trapelate sul web, relative alla roadmap Haswell, l'azienda di Santa Clara avrebbe come priorità la fascia alta del mercato, e per questo motivo spingerà in fase di lancio sui modelli High-End Quad-Core, in particolare con le CPU da 55 Watt Core i7 4930MX e Core i7 4800 MQ.

I primi modelli Haswell Dual-Core della serie M, con consumi ma soprattutto prezzi notevolmente inferiori, arriveranno solo nel quarto trimestre quando l'azienda presenterà i primi prodotti Core i7 e Core i5 con TDP da 35 Watt; queste soluzioni, ancora sconosciute in quanto a specifiche, andranno a sostituire gli attuali Core i7 3540 e Core i5 3380 con architettura Ivy Bridge.

Prima di queste inoltre Intel ha intenzione di aggiornare anche la fascia Ultra Low-Voltage con i modelli Haswell Dual-Core da 17 Watt e, come di consueto, con prezzi non proprio accessibili.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO