Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dissipatori Noctua: kit upgrade gratuito per i Processori Haswell

20 Marzo 2013 0


In diverse occasioni abbiamo sottolineato come Noctua sia tra i leader nella produzione di CPU Cooler, un primato raggiunto non solo con prodotti di ottima qualità ma anche offrendo supporto continuo ai propri clienti. L'azienda austriaca non si smentisce neanche in questa occasione e annuncia che fornirà gratuitamente il kit di upgrade NM-i115x per i prossimi Processori Intel Haswell e motherboard LGA 1150 a chi non possiede un dissipatore che includa il SecurFirm2.

Una promozione rivolta quindi a chi possiede un Noctua piuttosto datato e senza il SecurFirm2, compatibile invece con il nuovo socket. Per tutti questi utenti basterà fornire una foto di Cooler e Motherboard LGA 1150 con tanto di fattura (o scansione di quest'ultima) del cooler per ricevere gratuitamente il kit di montaggio. Brava Noctua!

jfdghjhthit45

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria