Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Notebook Cooler: Ecco le ultime proposte di Deepcool e Titan

19 Marzo 2013 3


Per chi è alla ricerca di un sistema di dissipazione per il proprio Notebook segnaliamo oggi due nuove proposte targate Deepcool e Titan. Deepcool ha presentato M6, un cooler ad alte prestazioni per notebook gaming che oltre a mantenere basse le temperature del nostro portatile integra un sistema 2.1 (due tweeters e il subwoofer) che ci permetterà di migliorarne le performance audio.

Il design è molto aggressivo e originale con al centro troviamo una ventola da 140 millimetri che ha il compito di mandar aria fresca alla base del notebook. Il dispositivo è inoltre equipaggiato con 4 USB 2.0 per collegare altre periferiche, una USB 2.0 (di input) e connettore audio jack 3.5 mm; il prezzo è di circa 50 dollari.


La proposta di Titan invece si chiama TTC-G27T ed è invece un dissipatore universale per notebook. Anche in questo caso il design è curato ma senza dubbio più sobrio del Deepcool. Il TTC-G27T ha un design ergonomico ed assicura buone performance grazie a una ventola da 140 millimetri con regime rotativo pari a 800 RPM, portata di 64 CFM e rumorosità fino a 26 dBA.

In questo caso non troviamo porte di espansione ma il portafoglio ringrazia visto che ha un prezzo di soli 25 dollari.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio

Molto bella la Deepcool M6...si conosce una data di uscita e/o dove è possibile acquistarla??

Luca Veronese

Questi aggeggi sono inutili, abbassano si e no un grado

JackCarver

Io ho un netgear, molto semplice, con una ventolona da 22 e molto silenzioso

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO