Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Thermaltake presenta i Dissipatori CPU della line NiC

09 Marzo 2013 1


Themaltake, azienda tra i leader del mercato per quanto riguarda il Cooling e la componentistica per i PC Fai-Da-Te, amplia il proprio catalogo con la nuova linea di Dissipatori per CPU NiC. Si tratta di quattro nuovi modelli di Cooler a torre che tra le caratteristiche vantano un desisn ottimizzato per non interferire con gli slot della RAM; chi smanetta sul proprio PC sa benissimo di cosa stiamo parlando.


Compatibili quindi con tutti i tipi di memoria, i nuovi Thermaltake NiC F3, NiC F4, NiC C4 e NiC C5, prevedono il classico corpo dissipante in alette di alluminio da 0,4 millimetri e da 3 a 6 heatpipes (per il modello di punta C5). In quest'ultimo caso, le versioni NiC F3 ed F4 vantano un sistema Direct Touch, mentre i modelli NiC C4 e C5 propongono la classica soluzione con heatpipes fuse con la base, tutto in rame nichelato.

Anche la ventilazione è diversa in base ai modelli. Il Thermaltake F3 ha una fan PWM da 120 mm con regime rotativo 800-1600 rpm che passano a due sul NiC F4; C4 e C5 invece montano ventole VR più potenti con regime rotativo 1000/2000 RPM e controllo manuale attraverso manopola.

Specifiche diverse per TDP diversi; in ordine i nuovi dissipatori Thermaltake NiC possono dissipare rispettivamente: 160 W (F3), 180 W (F4), 200 W (C4) e 230 W (C5). Per il momento non abbiamo info sui prezzi ma crediamo che i prodotti saranno disponibili a breve anche sul mercato italiano; a questo indirizzo potete discuterne nel nostro forum.




Più dettagli sul sito del produttore 

jfdghjhthit45

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria