Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cebit 2013: OCZ mostra l'SSD Vector PCI-E

07 Marzo 2013 4


Dopo il successo del CES di Las Vegas, anche in occasione del Cebit di Hannover, OCZ ha messo in mostra, con tanto di demo, il nuovo SSD PCI-E Vector. Si tratta ovviamente di un prodotto high-end, equipaggiato con controller Indilinx Barefoot 3 che, in accopiata con l'interfaccia PCI-E x4 (gen 2) riesce a raggiungere un transfer-rate di 1 GB/s con picchi di 140000 IOPS.

Il disco, se così si può definire, sarà disponibile in tagli da 240, 480 e 960 GB e ha il classico aspetto di una scheda PCI; stando ai dati dichiarati dall'azienda è in grado di scrivere 100 GB al giorno per 5 anni. Nessuna info sul prezzo ma in compenso vi lasciamo con qualche screen e il link diretto al nostro forum:

ingrandisci


via

jfdghjhthit45

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danilo Todarello

io con il mio corsair gt 64gb faccio 500mb lett 450 scritt :D

loripod

penso che sia molto noteve, diciamo che con il mio vertex 4 128GB faccio 315MB in lettura e 270MB in scrittura in sequenziale con file da 50MB ovviamente in SATA 3 (6 Gbit) alla fine non è neanche un confronto col mio, servirebbe il vertex 4 da 512GB

Marco

Lo voglio! Sbavv...sbavv...

Umberto Addario

Quindi è molto più efficiente di un ssd sata 3? qual è la differenza?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO