Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CeBIT 2013: Tt eSports svela l'Headset Level 10 M (video)

06 Marzo 2013 2

Al CeBIT 2013 è presente anche Thermaltake che con la sua divisione gaming Tt eSports ha messo in mostra il nuovo headset  Level 10 M con design sviluppato insieme a BMW Designworks USA. La terza generazione di questa serie di cuffie da gioco eredita un'ingegneria acustica di prim'ordine e, grazie ai driver dedicati, possono esser utilizzate per la maggior parte degli ambienti di gioco, garantendo ai giocatori di ricevere il più coinvolgente e ricco feedback acustico. 



Più approfonditamente, la versione bianca presenta una finitura lucida mentre l'edizione nera è rivestita di gomma opaca. Entrambe le versioni presentano jack da 3.5 mm con sistema surround a sei canali. L'azienda ha poi dichiarato che le cuffie Level 10 M saranno disponibili da marzo/aprile al prezzo di circa 150 Dollari, con una versione USB in vendita da agosto a circa 190 $.

jfdghjhthit45

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sfynx

Google dice che questa pagina contiene un malware

nessuno29

Esistono anche driver non dedicati? Cosa significa poi "e grazie ai driver dedicati"....

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia