Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Astro A30 e A40: cuffie da gioco per PC, Mac e Smartphone (video)

28 Febbraio 2013 6

ASTRO Gaming, divisione di Skullcandy, ha annunciato oggi un importante aggiornamento di due dei prodotti più innovativi e più venduti, parliamo degli headset Astro A30 e A40 Pro-Gaming. Entrambi i modelli sono progettati per l'uso durante lunghe sessioni di gioco e oltre alla piattaforma PC sono compatibili con Mac e Smartphone; inoltre, entrambi i modelli dispongono di uno sgancio rapido del sistema di cablaggio e driver ottimizzati per attutire al massimo le distorsioni. 



Riguardo il nuovo sistema di cablaggio, i modelli Astro A30 e A40 presentano una versione aggiornata del vecchio Quick Disconnect che offre la possibilità di utilizzare cavi multipli con lunghezze più grandi e possibilità di collegare direttamente le cuffie attraverso connettori jack da 3.5 mm al posto del cavo originale. Ciò aumenta l'affidabilità e la durata rendendo anche più facile cambiare i cavi in base alle esigenze dell'utente. Le cuffie inoltre presentano dei filtri per evitare le distorsioni sul microfono (anche in modalità muto).


Riguardo i prezzi infine, le cuffie Astro A30 e A40 sono disponibili rispettivamente a 99.99 e 149.99 Dollari. Vi lasciamo con le specifiche del modello A40:


Continuate a seguirci anche nel nostro forum a questo link per domande o dubbi.

viagra

jfdghjhthit45

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Bepy Campanella

qualsiasi cuffia stereo, io lo consiglierei con cuffie high end turtle beach o sennheiser pc350-360 che sono le migliori.

Alex4nder

Immaginavo... per fortuna che non le ho comprate e sono rimasto con le Sharkoon Digital che sono 5.1 REALI, con le quali mi trovo benissimo.

Avevo puntato le Astro perchè dicevano che erano il Top per quanto riguarda le cuffie gaming ma a quanto pare ho fatto la scelta migliore.

Parli invece bene del MixAmp, quindi volevo chiederti se è possibile collegarci qualsiasi tipo di cuffia Stereo oppure necessita di una Astro per funzionare?

Grazie.

Giuseppe Bepy Campanella

sono stereo e il mixamp virtualizza e come qualità non sono certo il massimo..per quello dicevo che il mixamp svolge egregiamente il suo dovere!

Alex4nder

Ciao, visto che le hai avute, potresti dirmi se sono 5.1 reali oppure virtuali? Perché da quello c'è ho capito sono stereo e tramite il mix ampio viene virtualizzato il 5.1 e 7.1.

Grazie.

Davide Tuzzolino

non sono un esperto, ma mi potresti fare un piccolo elenco di caratteristiche che deve avere un buon paio di cuffie?

Giuseppe Bepy Campanella

Ho avuto le Astro Gaming A40 con relativo mixamp...reggono solo su consolle e non sono sufficientemente performanti su pc o con applicativi musicali o semplice riproduzione.

Sono solo marketing.

Mentre per quanto riguarda il mix amp, che sarebbe il mixer virtualizzatore multicanale è tutt'altro discorso, una bomba!

Sono passato infatti a sennheiser pc350 + mixamp per il gaming agonistico su consolle.

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia