Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI e Creative insieme per le schede madri di nuova generazione

26 Febbraio 2013 2


Attraverso un comunicato stampa MSI annuncia di aver scelto la tecnologia di Creative Sound Blaster Cinema Audio, per le schede madri di nuova generazione. SoundBlaster è un brand che non ha bisogno di presentazioni nel settore audio per PC da gioco ed MSI è veramente felice di fornire agli utenti schede madri con reparto audio di spessore. Grazie a Sound Blaster suite Cinema infatti, i giocatori potranno godere di un suono sorround aggiornato attraverso le loro cuffie stereo, con avanzati effetti sonori e un maggiore controllo durante le lunghe sessioni di gioco. 



Quando si utilizza Sound Blaster Cinema, i gamers appassionati saranno in grado di ascoltare i loro avversari in modo più chiaro, rilevandone il posizionamento più facilmente. Sound Blaster Cinema sarà prima introdotto sulle nuove schede madri di MSI e saranno messe in mostra al CeBIT 2013 di Hannover dal 5 marzo al 9 marzo.

A tal proposito,  Low Long Chye, direttore generale di Creative, ha dichiarato:

"Siamo molto lieti di poter offrire ad MSI la più recente tecnologia audio Sound Blaster. Questo è il passo successivo del nostro grande rapporto dove MSI introduce nuovi standard di tecnologia audio Sound Blaster progettato specificamente per le schede madri."

In particolare, le tecnologie previste sono:

  • SBX Bass, tecnologia che migliora notevolmente l'esperienza sonora ampliando i toni a bassa frequenza
  • SBX Crystalizer, assicura di sentire ogni particolare tramite il ripristino degli alti e bassi, compressi con la compressiona audio
  • SBX Dialog Plus migliora in modo intelligente le voci rendendole più chiare
  • SBX Surround, oltre i 7.1 canali grazie alla creazione di livelli virtuali e altoparlanti virtuali, sopra e sotto di voi
  • SBX Smart Volume affronterà infine il problema dei cambiamenti improvvisi del volume, per uniformare l'esperienza dell'utente.

Seguiteci anche nel nostro forum a questo indirizzo.

jfdghjhthit45

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nxdrd

Io sinceramente le preferiso esterne, così se ho un problema e/o voglio cambiarla non devo cambiare la scheda madre

AleW1S3

Finalmente! Una cosa che mi auguravo da tempo! Ormai le schede audio discrete con interfaccia PCI-Express non hanno più tanto senso di esistere...

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia