Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mad Catz F.R.E.Q. 7: Headset Gaming per PC con Surround 7.1

20 Febbraio 2013 0


Mad Catz amplia il proprio catalogo di periferiche audio con il nuovo Headset F.R.E.Q. 7, un sistema pensato soprattutto per il Gaming ma che renderà bene anche con i film e la musica. Tra le features del prodotto spicca sicuramente il supporto alle tecnologie Dolby Headphone Technology e Dolby Pro Logic IIx technology, il tutto condito con un surround a 8 canali.


L'headset sarà disponibile in quattro colorazioni e presenta un design piuttosto elaborato oltre che ergonomicamente curato per supportare i gamers nelle lunghe sessioni di gioco online oltre che nella visione di film. F.R.E.Q. 7 è dotato di driver da 50 mm al neodimio e ovviamente di microfono (gestito separatamente); in dotazione troviamo inoltre il software proprietario (Windows 8 ready) e un adattatore per utilizzare il dispositivo via USB o Jack 3.5 mm (per smartphone). Il prezzo è di 199.99 dollari (più info sullo shop dell'azienda).

Per confrontare le vostre idee, potete commentare la notizia anche nel nostro forum a questo indirizzo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia