Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS: maggiore attenzione per le schede madri per PC industriali

12 Febbraio 2013 1


ASUS ha annunciato i piani per l’ampliamento della propria offerta di schede madri per PC industriali nel corso del 2013 con nuovi modelli volti a soddisfare le esigenze di clienti di grandi aziende, principalmente nel settore manifatturiero. Il segmento dei PC industriali è una delle categorie informatiche in più rapida crescita a livello mondiale e, in base ai propri progetti, ASUS potrà capitalizzare sulla sua esperienza più che ventennale in ambito ricerca e sviluppo, progettazione e produzione di schede madri e sfruttare la propria posizione di leadership nel settore delle schede madri per il mondo consumer.

Le schede madri ASUS industrial PC (IPC) offrono funzionalità di personalizzazione che consentono ai clienti di metterle a punto per soddisfare esigenze specifiche. Tutti i modelli sono supportati dai rigorosi standard di qualità e affidabilità di ASUS, che sono tra i più severi del settore. Le schede madri ASUS IPC sono disponibili in formato mini ITX, micro ATX e ATX. I modelli sono inoltre disponibili in formato EPIC (Embedded Platform for Industrial Computing) per computer a scheda unica di qualità industriale, che sarà il punto focale per l’espansione di ASUS nel segmento IPC.


ASUS ha lanciato sette schede madri IPC nel corso dell’ultimo anno -  LID25A, LIH61A, LIB75A, LMH61A, LMB75A, LAH61A e LEN26A – e tutte condividono un design aperto e possibilità di espansione e flessibilità superiori a quelle offerte dalle tipiche schede madri IPC, al fine di soddisfare meglio le mutevoli esigenze di applicazioni industriali altamente specializzate. Il modello ASUS LMH61A, per esempio, supporta fino a 13 unità COM (Computer-On-Module) per un’ampia gamma di opzioni di espansione e miglioramento delle prestazioni. Analogamente, il modello LEN26A vanta una CPU Intel® e una GPU AMD saldate sullo stesso lato della scheda madre per una maggior efficienza termica, dimensioni più sottili e prestazioni grafiche migliori, rispetto a schede madri IPC basate sulla sola CPU.

ASUS vanta inoltre numerose collaborazioni con produttori e partner tecnologici che aggiungono valore e funzionalità alla propria gamma di schede madri IPC. Fondamentale tra queste una stretta collaborazione con Faytech, uno dei principali sviluppatori e produttori di PC touch-screen. La competenza di Faytech aiuta ASUS a sviluppare schede madri IPC per PC industriali con tecnologia touch-screen.

Arne Weber, General Manager di Faytech, ha affermato: “Grazie alla riconosciuta eccellenza di ASUS nella progettazione di schede madri, prevediamo per il 2013 numerose offerte innovative in ambito IPC basate su motherboard ASUS. Siamo lieti di far parte di quest’iniziativa e siamo certi che ci permetterà di offrire tecnologie per servire al meglio i nostri clienti e quelli di ASUS”.

Victor Lai, Director of Product Management di ASUS, ha aggiunto: “ASUS vanta un’ottima collaborazione produttiva ed estremamente innovativa con Faytech. La nostra Divisione Industrial PC sta sfruttando al meglio queste risorse per raggiungere un numero maggiore di clienti IPC. Prevediamo che nel 2013 questa sarà un’area in forte crescita”.

Continuate a seguirci nel nostro forum al seguente link.

jfdghjhthit45

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria