Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Talent presenta l'SSD PCI-E CoreStore

10 Febbraio 2013 2


Super Talent, azienda specializzata in memorie RAM, Flash ed SSD, amplia il proprio catalogo di soluzioni per lo storage con il nuovo SSD CoreStore, unità che sarà disponibile nei due standard PCI-E e miniPCI-E. Il CoreStore è un prodotto con performance di fascia medio-alta destinato a sistemi compatti e soprattutto portatili dove lo spazio è un problema ma allo stesso tempo abbiamo necessità di effettuare un upgrade al sistema disco.


Il drive prevede l'utilizzo di un controller Marvell 88NV9143 (su entrambi i prodotti), memorie MLC o SLC ONFI 2.0 e 64 MB di Cache DDR2; il tutto funzionerà su interfaccia PCI-E gen. 2.0. Per quanto riguarda le prestazioni, le versioni con memorie SLC saranno nettamene più veloci in fase di scrittura (40/80 vs 220 MB/s) e probabilmente costeranno di più. Super Talent CoreStore sarà disponibile in tagli da 16 finoa 128 GB e garanzia di un anno; nessuna info ancora sui prezzi.


Link al forum di HDBlog per commenti o informazioni.

jfdghjhthit45

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bal78

Che
cosa vi aspettate da "The Voice"? Io lo guardo di sicuro: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/pro...

Darius92

Ci faccio un pensierino... XD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO