Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Team Group rilascia gli SSD Team Ultra L1 per Ultrabook

12 Dicembre 2012 0


Team Group, azienda specializzata soprattutto nella produzione di Memorie per Sistemi Desktop ad alte prestazioni, annuncia l'imminente disponibilità degli SSD Team Ultra L1, unità caratterizzate da un design SLIM di soli 7 millimetri e quindi ideali per Ultrabook o Notebook Ultra-Sottili.

Gli SSD Team Ultra L1 sono pensati per migliorare notevolmente le performance del nostro PC e per questo motivo utilizzano l'interfaccia SATA 6 Gbps che, insieme a un controller ottimizzato, permettono di raggiungere gli 80000 IOPS e un transfer rate di 550 MB/s in lettura e i 520 MB/s in scrittura. Tra le altre features segnaliamo il supporto alle tecnologie S.M.A.R.T., Dura Write, RAISE, TRIM. Non abbiamo notizie sui prezzi, sappiamo tuttavia che l'azienda inizierà a breve le spedizioni con modelli da 60, 120, 240, 480.

Ricordiamo che il nostro forum è sempre a vostra disposizione per chiarimenti, informazioni e tanto altro ancora.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO