Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dissipatori a Liquido All-In-One: le nuove proposte di Antec e Scythe

07 Dicembre 2012 5


Per chi è appassionato di liquid coolind, e in particolari di Sistemi AIO, segnaliamo oggi le nuove proposte di Antec e Scythe. Iniziamo con Antec che in pratica propone la nuova revision V4 per i modelli Kuhler H20 620 e 920, caratterizzati da una pompa più performante e un rinnovato design per il radiatore. Questa caratteristica permetterà, a detta dell'azienda, di migliorare le performance di 2-4 °C; la compatibilità è estesa ai socket LGA2011, LGA115x, LGA775, FM2/FM1 AM3+/AM3/AM2+.


Scythe invece mostra il Cooler Apsalus, sempre con radiatore da 120 millimetri, circuito chiuso e design con blocco singolo pompa-waterblock.


Il dissipatore è caratterizzato inoltre da una base in rame che misura 72.3 x 72.3 × 27.3 mm e una ventola con design proprietario ad alte prestazioni. Anche in questo caso troviamo compatibilità con socket LGA2011, LGA115x, LGA775, FM2/FM1 AM3+/AM3/AM2+. Antec non ha ancora parlato di prezzi mentre Scythe venderà l'Apsalus a circa 84 dollari.


via

Potete commentare la notizia anche nel nostro forum.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio

:D

Claudio M.

uhm forse mi confondo coi nomi, Antec/Asetek mi sa che hai ragione. Asetek. :P

Fabrizio

Io sapevo che era la Asetek a farli per i vari brand...

Maurizio

ma nessuno dei 2 con supporto "lga1136"!!!!!!!?????

Claudio M.

Tutta roba "Antec".(Edit: Asetek)
Dato che fanno loro tutti i dissipatori a liquido per i vari brand, vengono solo rimarchiati e cambiate un pò nelle forme, fine.
Io mi trovo benissimo con il mio Antec 920.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO